Abilitazione all’esercizio della professione di Consulente del Lavoro - Conclusione delle prove orali - Esame di Stato, sessione 2016

​Lo scorso 25 gennaio 2017, si sono concluse le prove orali degli Esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di Consulente del Lavoro legge 12/79 - sessione 2016 - per la Regione Abruzzo.

Al riguardo, si sono registrati i seguenti dati nelle varie fasi degli esami stessi:

- Domande presentate                                     72

- Candidati presenti alla I prova scritta        58

- Candidati presenti alla II prova scritta       55 

- Candidati idonei alla prova orale                 32

- Candidati presenti agli orali                          32

- Candidati abilitati                                            30  

 

Agli interessati risultati idonei, potrà essere rilasciato il relativo diploma, inoltrando la richiesta all'Ispettorato Territoriale di L'Aquila - in viale Aldo Moro, 28/D - l'istanza in bollo da € 16,00 con allegata marca da bollo di pari importo, da applicare sul diploma medesimo.

Il modulo relativo all'istanza per il rilascio del diploma sarà inviato, da questo Ispettorato Territoriale del Lavoro, direttamente ai candidati risultati idonei.

Leggi l’avviso relativo alla conclusione delle prove orali.