L'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Napoli informa che con Decreto direttoriale n. 1 del 11 gennaio 2017 è stata costituita la Commissione per l'esame delle istanze di accesso ai benefici, prevista sia dall'art. 1 comma 214/216 della Legge 232/2016 sia dalla Circolare Ministeriale n. 41/2016, che fornisce utili indicazioni operative unitamente alla modulistica di riferimento.
Tale Commissione, in fase istruttoria, oltre al controllo dei requisiti formali e sostanziali delle istanze, verificherà l'idoneità delle documentazioni prodotte, rilasciando successivamente, le decisioni di accoglimento o di diniego che dovranno essere assunte entro il terminedi 30 giorni dalla data di scadenza prevista per la presentazione delle istanze, ovvero, entro il 2 marzo 2017.
La Commissione risulta così composta:
- due funzionari dell'Ispettorato territoriale del lavoro, di cui uno con funzioni di Presidente;
- un funzionario dell'INPS, designato dal Direttore Provinciale dello stesso Istituto;
- tre membri supplenti.
Per quanto riguarda l'Ispettorato del Lavoro di Napoli sono stati individuati i seguenti referenti:
- dott. Italo Cerullo (area III, posizione economica F5 - tel.081.5508215 - Mail: icerullo@lavoro.gov.it) - componente effettivo con funzioni di Presidente e responsabile del procedimento;
- dott.ssa Patrizia Matrecano (area III, posizione economica F5 - tel. 081.5508250 - Mail: pmatrecano@lavoro.gov.it) - Presidente supplente;
- dott.ssa Amina Laganara (area III, posizione economica F5 - tel. 081.5508497 - Mail: alaganara@lavoro.gov.it) - componente effettiva;
- dott.ssa Palmina D'Onofrio (area III, posizione economica F4 - tel. 081.5508216 - Mail: pdonofrio@lavoro.gov.it) - componente supplente.
Personale amministrativo assegnato (segreteria):
- sig.ra Barone Antonella, tel. 081.5508456 - Mail: abarone@lavoro.gov.it
- sig.ra Ippolito Margherita, tel. 081.5508242 - Mail: mippolito@lavoro.gov.it
