“Stella al Merito del Lavoro” e del titolo di “Maestro del Lavoro”, anno 2017

​La Direzione Territoriale del Lavoro di Reggio Calabria comunica che il 31 ottobre 2016 scade il termine per la presentazione delle proposte per il conferimento della "Stella al Merito del Lavoro" per l'anno 2017 ai lavoratori che abbiano compiuto, entro il termine per la presentazione della domanda, 50 anni d'età ed abbiano prestato attività lavorativa per un periodo di almeno 25 anni alle dipendenze di una o più aziende, purché il passaggio da un'azienda all'altra non sia dipeso da demeriti professionali. La decorazione comporta il titolo di "Maestro del Lavoro".

Le proposte, avanzate direttamente dai lavoratori interessati o dalle aziende, vanno redatte in carta semplice. Si evidenzia che quelle presentate negli anni precedenti devono ritenersi decadute e, quindi, dovranno, eventualmente, essere rinnovate per il conferimento della decorazione per l'anno 2017.

Si sottolinea che sono esclusi dalla procedura, i dipendenti o i pensionati delle Amministrazioni Pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. n.165/2001.


Vai alla Domanda 

Vai al Trattamento dati personali

Vai all'Autocertificazione di nascita, residenza e cittadinanza

Vai all'Attestato di servizio e perizia