Prosegue il ciclo di incontri con le Comunità straniere in Italia organizzato dalla Direzione Generale dell'Immigrazione e delle Politiche di Integrazione.
Il prossimo appuntamento con la Comunità tunisina in Italia è programmato per mercoledì 9 giugno dalle ore 16:00 alle ore 18:00 via streaming su piattaforma Teams. L'incontro intende favorire il confronto con le associazioni tunisine utile a comprendere le loro priorità, promuoverne la partecipazione attiva e informare sulle iniziative promosse dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e in corso di realizzazione sia in Tunisia che in Italia.
Interverranno all'incontro: Tatiana Esposito,Direttore Generale dell'Immigrazione e delle Politiche di Integrazione; Carmelo Barbarello,Consigliere Diplomatico del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali; Moez Sinaoui,Ambasciatore della Repubblica Tunisina in Italia.
Per partecipare all'incontro, le associazioni potranno iscriversi entro e non oltre il 7 giugno scrivendo a: assistenza_dgimm@anpalservizi.it.
Non è assicurata la partecipazione a chi non ha effettuato la registrazione e a chi avrà effettuato l'iscrizione dopo la data indicata.
