Lavoro: assunzioni Engineering; Poletti, una bellissima notizia, una conferma della capacità delle imprese che innovano di creare lavoro

26 Gen 2016

Lavoro: assunzioni Engineering; Poletti, una bellissima notizia, una conferma della capacità delle imprese che innovano di creare lavoro

 

"Una bellissima notizia, che conferma la capacità dell'impresa italiana che punta sulla qualità e sull'innovazione di creare sviluppo e lavoro".

È il commento di Giuliano Poletti, Ministro del lavoro e delle politiche sociali, alla comunicazione, da parte del Gruppo Engineering, dei risultati della campagna di assunzioni 2015.

"Le oltre mille assunzioni a tempo indeterminato effettuate nel giro di un anno -sottolinea Poletti- sono un risultato straordinario e testimoniano la capacità del Gruppo di investire e di svilupparsi in settori innovativi, puntando sulle competenze di giovani neolaureati che vengono ulteriormente rafforzate con una specifica attività formativa".  

"È la prova -conclude il Ministro- che non mancano la capacità di fare buona impresa e la voglia di migliorare la qualità e la produttività puntando sul lavoro stabile, uno degli obiettivi centrali della riforma del mercato del lavoro; è il segnale di un dinamismo che vogliamo incoraggiare e sostenere in quanto elemento essenziale per rafforzare la crescita del nostro paese".