Risultati della ricerca per l'argomento: "Lavoro agile"

Collegato lavoro, la circolare operativa

Pubblicata la circolare ministeriale n.

Legge 3 luglio 2023, n. 85: proroga dei termini in materia di lavoro agile

La legge 3 luglio 2023, n.

Il Parlamento approva la conversione del Decreto Lavoro

Il Parlamento approva il testo della conversione in legge del Decreto Lavoro. Il voto della Camera dei Deputati - 154 voti a favore, 82 contrari e 12 astenuti - chiude l'iter parlamentare del provvedimento, di cui si attende ora la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Proroga smart working per i fragili, il Governo mantiene gli impegni

​Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e il Governo mantengono le promesse sulla proroga fino al 30 giugno per i lavoratori fragili, tanto del settore pubblico che di quello privato.

Convertito in Legge il Decreto Milleproroghe: le disposizioni in materia di lavoro

È stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la Legge 24 febbraio 2023, n. 14, di "Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 29 dicembre 2022, n.

Ok Cdm a dlgs proposti da Orlando che recepiscono direttive UE lavoro trasparente ed equilibrio vita-lavoro

​Il Consiglio dei ministri ha approvato questo pomeriggio in via definitiva gli schemi dei decreti legislativi che recepiscono le direttive (UE):

Modalità di comunicazione dei periodi di lavoro agile per i lavoratori fragili

​Considerato che la legge n.

Lavoro agile: online la FAQ sui termini entro i quali inviare la comunicazione

​È stata pubblicata nell'Urponline del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali la FAQ che indica i termini entro i quali inviare la comunicazione di smart working.

Pubblicazione template Excel per nuova modalità trasmissione comunicazioni lavoro agile

​Si informa che sono già disponibili i template in formato Excel per la compilazione dei relativi modelli di comunicazioni di lavoro agile, che sarà possibile inviare dal 15 dicembre 2022, attraverso la nuova modalità alternativa di trasmissione delle comunicazioni, accessibile dall'applicativo web…

Nuovo differimento per l’adempimento delle comunicazioni di lavoro agile al 1° gennaio 2023

Considerata la necessità di garantire a tutti i soggetti obbligati e abilitati la possibilità di adeguarsi alle modalità definite dal Decreto ministeriale n. 149 del 22 agosto 2022, per assolvere agli obblighi di comunicazione previsti dall'art. 23, primo comma, della Legge n. 81/2017 (come…