Risultati della ricerca per l'argomento: "Enti privati"

ENPAPI: decreto di nomina del Commissario ad acta

Con Decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze del 5 novembre 2025, ai sensi dell’articolo 2, comma 6, del Decreto legislativo 30 giugno 1994, n. 509, e dell’art.

ENPAPI: prorogato il mandato del Commissario straordinario

Il mandato del professor Eugenio D’Amico in qualità di Commissario straordinario dell’ENPAPI - conferito con decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze del 20 marzo 2019 e

Fondazione Enpaia: presentata oggi, a Roma, la prima Relazione Annuale

È stata presentata questa mattina, a Roma, la prima Relazione Annuale della Fondazione Enpaia, l'Ente Nazionale di Previdenza per gli Addetti e per gli Impiegati in Agricoltura, che rientra tra gli Enti di previdenza di diritto privato vigilati

ENPAPI: prorogato il mandato del Commissario straordinario

Con Decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze del 18 settembre 2019, è stato prorogato il mandato del Prof. Eugenio D’Amico quale Commissario straordinario dell’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza della Professione…

Decreto Interministeriale del 18 settembre 2019

Proroga del mandato del Commissario straordinario dell'ENPAPI

ENPAPI: decreto di nomina del Commissario straordinario

Con Decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, di concerto con il Ministro dell'Economia e delle Finanze, adottato in data 20 marzo 2019, ai sensi dell'articolo 2, comma 6, del decreto legislativo 30 giugno 1994, n.

Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense

Con nota ministeriale del 25 febbraio 2016 (n. 36/0002571/MA004.A007.11433/AVV-L-121) è stata approvata, di concerto con il Ministero dell'Economia e delle Finanze ed il Ministero della Giustizia, la delibera n.

Pensioni: cumulo gratuito, dal Ministero del Lavoro nulla osta alla circolare INPS

Dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il nulla osta alla circolare INPS

Approvata delibera INPGI

Con nota ministeriale del 29 settembre 2016 (n. 36/0012538/PG-L-75) è stata approvata, ai sensi dell’articolo 3, comma 2, del Decreto legislativo 30 giugno 1995, n. 509, di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze, la delibera n.

Poletti: “La relazione tra impresa e lavoro va affrontata con logiche più dinamiche e con modalità condivise”

"Dobbiamo guardare il presente e far dialogare il presente con il futuro. Non possiamo pensare di lasciare le cose come sono perché ciò genera una divisione della società tra chi si misura con il cambiamento e chi no".