Ministero del Lavoro: al termine della perquisizione effettuata dalla Direzione Territoriale di Ravenna, arrestati due cittadini italiani per il reato di falsificazione di documenti
Al termine di un'operazione di perquisizione effettuata dalla Direzione Territoriale del Lavoro di Ravenna, in collaborazione con il locale Nucleo Carabinieri Tutela del lavoro supportati dai militari della territoriale, che faceva seguito ad un'indagine scaturita da una segnalazione pervenuta alla stessa DTL, sono stati arrestati - in flagranza di reato - due cittadini italiani per il reato di falsificazione di documenti (art. 497/bis del C.P.).
In particolare, durante le operazioni di perquisizione delegate dalla Procura della Repubblica, sono stati rinvenuti, nella disponibilità dei due, documenti di identificazione falsi, nonché materiale atto alla contraffazione di documenti di identificazione per poter entrare e lavorare in Italia.
