Master GESAM, bando per l’assegnazione di borse di studio

La Direzione Territoriale del Lavoro di Belluno informa che l'INPS ha indetto un concorso riservato ai dipendenti della pubblica amministrazione e finalizzato all'erogazione di borse di studio per la partecipazione al Master GESAM (Global Economics and Social Affairs).

Organizzato dall'Università di Ca' Foscari, in collaborazione con l'Organizzazione Internazionale del Lavoro di Ginevra (OIL), si terrà interamente in lingua inglese, trattando i temi della globalizzazione, della governance globale, dell'impresa nel mercato globale e dei relativi profili di diritto internazionale e del lavoro. Le lezioni si svolgeranno a Venezia, dal 16 gennaio al 3 marzo 2017, in modalità full time: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. A maggio è prevista una settimana presso l'OIL di Ginevra e la possibilità di svolgere uno stage della durata di 300 ore (salvo riconoscimento dell'attività lavorativa già svolta). 

Il Master è certificato e convenzionato dall'INPS, pertanto sono messe a disposizione n. 7 borse di studio a totale copertura della quota di partecipazione in favore di dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

La domanda della borsa di studio e di iscrizione al Master devono essere presentate entro il 17 Ottobre 2016
Per informazioni relative al Master GESAM è possibile scrivere all'indirizzo: tutor.mastergesam@unive.it.
Per comunicazioni relative la procedura INPS è attivo l'indirizzo di posta elettronica: prestazioniwelfare.dccw@inps.it.

Per maggiori informazioni consulta il sito INPS o gli allegati che seguono:

- Presentazione del Master GESAM 
- Bando unico per la domanda di ammissione al Master GESAM 
- Bando INPS