Procedimento di reiscrizione annualità 2017 dei contributi per l'acquisto di ambulanze, autoveicoli per attività sanitarie e beni strumentali
7 aprile 2020
Poiché le somme destinate all'erogazione dei contributi per l'acquisto di ambulanze, autoveicoli per attività sanitarie e beni strumentali (impegnate nell'anno finanziario 2017) sono cadute in perenzione amministrativa alla data del 31.12.2019, ai fini del trasferimento delle stesse agli enti destinatari si rende necessaria l'attivazione della procedura di reiscrizione dei residui passivi perenti, disciplinata dal D.P.R. 24.4.2001, n.270.
Tutti gli enti interessati, non aderenti alle reti associative e inseriti nelle tabelle allegate, dovranno presentare una richiesta di vanto di credito per ogni tipologia di contributo all'indirizzo mail DGTerzosettore.div3@pec.lavoro.gov.it entro lunedì 27 aprile 2020.
Leggi il Comunicato Procedura di erogazione del contributo
Consulta il Decreto Direttoriale n. 44 del 7 febbraio 2020
Tabelle
Modelli richiesta saldo