Si comunica che la procedura “Fermo Pesca” per l'inoltro delle istanze relative al riconoscimento dell'indennità giornaliera onnicomprensiva in caso di sospensione dal lavoro derivante da misure di arresto temporaneo obbligatorio e non obbligatorio, per l’annualità 2024 è conclusa.
Il portale dedicato è stato chiuso alle 23:59 del 4 luglio 2025. Risultano pervenute 4240 istanze.
Ai sensi del Decreto interministeriale n. 1222 del 17 aprile 2025 è possibile inviare eventuali variazioni relative esclusivamente ai codici IBAN già inseriti, entro il 15 luglio 2025.
Sono pervenute 110 richieste di informazioni e chiarimenti attraverso il canale di posta elettronica dedicato, regolarmente evase.
L’Ufficio procederà all’istruttoria delle istanze secondo quanto previsto dal già menzionato Decreto interministeriale.
