Biblioteca

La Biblioteca del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali possiede circa 60mila volumi e fascicoli e 100 periodici correnti.
Il materiale riguarda argomenti che attengono tutti i rami del Diritto, con prevalenza nelle materie del Diritto del Lavoro, della Previdenza Sociale, della Legislazione e delle politiche Sociali, della Sociologia del Lavoro e dell'Organizzazione, del Diritto Amministrativo.
Detiene, in particolare, un fondo storico proveniente dal Ministero delle Corporazioni con alcuni testi rari del 1500, 1600 e 1700.

È previsto un servizio fotocopie interno.

Eventuali gradite proposte di acquisto possono essere espresse sull'apposito format e inoltrate all'indirizzo di posta elettronica: DGPersonaleBiblioteca@lavoro.gov.it.

Per informazioni contattare il numero 0646833092

Sede: Via Flavia, 6

Tel. 0646833046

Mail: biblioteca@lavoro.gov.it​ 

Orario di apertura:
lunedì - giovedì: 9.00/13.00 - 14.30/17.00
venerdì: 9.00/13.00​

  • Guida alla progettazione delle attività cofinanziate dal FSE - Programmi operativi e documenti unici di proogrammazione. Obiettivi 1,2,3,4,5b. 1994 - 1999Ricerca realizzata da un gruppo di lavoro della Struttura Isfol di Assistenza Tecnica al Ministero del lavoro e della Prvidenza Sociale per ilfondo sociale europeo - Sul frontespizio: Ministero del lavoro e della Previdnza Sociale - Ufficio Cent

    Autore:MINISTERO DEL LAVORO E DELLA PREVIDENZA SOCIALE - Ufficio Centrale per l'Orientamento la Formazione Professionale dei Lavoratori (UCOFPL) vedi GUIDA
    A cura di:0
    Luogo editore:
    Collocazione:200BM2049/5
    Pagine:0
    Centimetri:0
    Inventario:
    Soggetti:
    TORNA ALLA RICERCA