La Biblioteca del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali possiede circa 60mila volumi e fascicoli e 100 periodici correnti.
Il materiale riguarda argomenti che attengono tutti i rami del Diritto, con prevalenza nelle materie del Diritto del Lavoro, della Previdenza Sociale, della Legislazione e delle politiche Sociali, della Sociologia del Lavoro e dell'Organizzazione, del Diritto Amministrativo.
Detiene, in particolare, un fondo storico proveniente dal Ministero delle Corporazioni con alcuni testi rari del 1500, 1600 e 1700.
È previsto un servizio fotocopie interno.
Eventuali gradite proposte di acquisto possono essere espresse sull'apposito format e inoltrate all'indirizzo di posta elettronica: DGPersonaleBiblioteca@lavoro.gov.it.
Per informazioni contattare il numero 0646833092
Sede: Via Flavia, 6
Tel. 0646833046
Mail: biblioteca@lavoro.gov.it
Orario di apertura:
lunedì - giovedì: 9.00/13.00 - 14.30/17.00
venerdì: 9.00/13.00
Riduzione (la) dei pregiudizi nel mondo del lavoro nei confronti di persone che hanno fatto uso di droghe. Il Progetto INTEGRA si occupa dei pregiudizi con cui si devono confrontare coloro che per motivi diversi non possono nascondere la propria passata esperienza di tossicodipendenza. Vol. I: La storia, gli obiettivi, i risultati. Vol. II: " Lavoro: la paura del difficile". Gli atti del Convegno
TORNA ALLA RICERCAAutore: COMUNITA' EUROPEA vedi RIDUZIONE A cura di: con il contributo del Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale e della Comunità Europea Luogo editore: Collocazione: Pagine: 0 Centimetri: 0 Inventario: Soggetti:
