La Biblioteca del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali possiede circa 60mila volumi e fascicoli e 100 periodici correnti.
Il materiale riguarda argomenti che attengono tutti i rami del Diritto, con prevalenza nelle materie del Diritto del Lavoro, della Previdenza Sociale, della Legislazione e delle politiche Sociali, della Sociologia del Lavoro e dell'Organizzazione, del Diritto Amministrativo.
Detiene, in particolare, un fondo storico proveniente dal Ministero delle Corporazioni con alcuni testi rari del 1500, 1600 e 1700.
È previsto un servizio fotocopie interno.
Eventuali gradite proposte di acquisto possono essere espresse sull'apposito format e inoltrate all'indirizzo di posta elettronica: DGPersonaleBiblioteca@lavoro.gov.it.
Per informazioni contattare il numero 0646833092
Sede: Via Flavia, 6
Tel. 0646833046
Mail: biblioteca@lavoro.gov.it
Orario di apertura:
lunedì - giovedì: 9.00/13.00 - 14.30/17.00
venerdì: 9.00/13.00
Qualita' (la) dei progetti di formazione. Manuale di supporto per gli operatori. Sul frontespizio: Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale - Ufficio Centrale OFPL - Commissione Europea DG-V e Fondo Sociale Europeo (FSE) - Struttura ISFOL di Assistenza Tecnica - Fondo Sociale Europeo
TORNA ALLA RICERCAAutore: PITONI, Isabella vedi QUALITA' A cura di: Attività di ricerca del Centro di Documentazione Specializzato (CDS) e realizzato nell'ambito della struttura ISFOL di assistenza tecnica al MLPS UCOFPL. Ricerca a cura di Isabella Pitoni Luogo editore: Collocazione: Pagine: 0 Centimetri: 0 Inventario: Soggetti:
