La Biblioteca del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali possiede circa 60mila volumi e fascicoli e 100 periodici correnti.
Il materiale riguarda argomenti che attengono tutti i rami del Diritto, con prevalenza nelle materie del Diritto del Lavoro, della Previdenza Sociale, della Legislazione e delle politiche Sociali, della Sociologia del Lavoro e dell'Organizzazione, del Diritto Amministrativo.
Detiene, in particolare, un fondo storico proveniente dal Ministero delle Corporazioni con alcuni testi rari del 1500, 1600 e 1700.
È previsto un servizio fotocopie interno.
Eventuali gradite proposte di acquisto possono essere espresse sull'apposito format e inoltrate all'indirizzo di posta elettronica: DGPersonaleBiblioteca@lavoro.gov.it.
Per informazioni contattare il numero 0646833092
Sede: Via Flavia, 6
Tel. 0646833046
Mail: biblioteca@lavoro.gov.it
Orario di apertura:
lunedì - giovedì: 9.00/13.00 - 14.30/17.00
venerdì: 9.00/13.00
Progettista (il) di opere edili e di genio civile e la sicurezza del lavoro: definizione di ausili operativi per favorire la sicurezza sul lavoro in fase di costruzione, di esercizioe di manutenzione e trasformazione Relazione di sintesi (Ricerca finanziata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale). Ricerca n. 738
TORNA ALLA RICERCAAutore: EDILSTAMPA s.r.l. A cura di: Luogo editore: Collocazione: 200C71/10/1 Pagine: 5 Centimetri: 29 Inventario: Soggetti:
