La Direzione Generale per la Lotta alla povertà e per la programmazione sociale ha indetto un Bando di Gara per l'affidamento del servizio di valutazione indipendente del PON Inclusione (FSE 2014-2020).
Il servizio consiste, prevalentemente, nello svolgimento di analisi generali, finalizzate ad illustrare il quadro complessivo di attuazione del PON, articolato in 5 Assi, e si colloca nell'ambito dell'Asse 5, Obiettivo specifico "Sostenere l'esecuzione del Programma Operativo nelle sue principali fasi di preparazione, gestione, sorveglianza e controllo".
La presente procedura si svolgerà attraverso l'utilizzo del sistema telematico dettagliatamente descritto nel disciplinare di gara in elenco:
- Determina a contrarre n. 318 del 17 settembre 2019
- Documento di progettazione
- Bando di gara GUUE
- Disciplinare di gara
- Capitolato di valutazione
- Schema di domanda
- Patto di integrità
- Schema di dichiarazione integrativa
- Schema di contratto
- Regole del Sistema E-Procurement
Avviso di rettifica della Gara di valutazione indipendente
La Direzione Generale per la lotta alla povertà e per la programmazione sociale comunica che, avendo preso contezza, successivamente alla pubblicazione del Bando di Gara CIG 8021706932 sulla GU V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 114 del 27/09/2019, della presenza nel Disciplinare di gara di alcuni refusi, in particolare ai paragrafi 17.1-4 (riguardo alcuni riferimenti per i criteri di valutazione) e ai paragrafi 6 e 14.2-3 (rif. cd. Black list) - ritiene opportuno provvedere alla formale eliminazione dei medesimi, adottando i necessari atti a rettifica e quindi procedendo alla pubblicazione, neimodi di legge, del Disciplinare emendato e del correlato schema di dichiarazione integrativa.
Trattandosi di refusi di piena evidenza e comunque di carattere non sostanziale, non risulta necessario differire i termini già stabiliti per la presentazione delle offerte.
Gli atti così modificati sono disponibili sul sito Portale Acquisti in Rete PA, numero id. negoziazione 2381457 e nell'elenco a seguire:
- Determina Direttoriale n. 376 del 25 ottobre 2019
- Disciplinare di gara di valutazione modificato
- Allegato 3 - Schema di dichiarazione integrativa modificata
Data di scadenza per la presentazione delle offerte: 29 ottobre 2019 alle 13:00
Risposte alle richieste di chiarimenti presentate sul Portale Acquisti in Rete PA (pubblicate in data 23 ottobre 2019) - ID. GARA - 2381457
Commissione di Valutazione
Decreto Direttoriale n. 463/2019, di nomina della Commissione
Dichiarazioni assenza cause di incompatibilità:
- Dichiarazione D.ssa Adriana Ciampa
- Dichiarazione Dott. Andrea Scifo
- Dichiarazione D.ssa Margherita Brunetti
