Pubblicato in data 09/04/2026

Il 15 aprile avrà luogo l’ European Online Job Day “Cuochi e chef per la Svezia”, evento di reclutamento online organizzato da EURES Svezia – Arbetsförmedlingen e dedicato a professionisti del settore della ristorazione interessati a esplorare opportunità di lavoro in tutto il territorio svedese.

L’iniziativa è rivolta a cuochi e chef qualificati con diversi anni di esperienza, ai quali viene offerta un’ampia gamma di posizioni. Si tratta di un’importante occasione per sviluppare le proprie competenze nella cucina nordica, valorizzando al contempo le conoscenze e l’esperienza professionale già maturata.

Per ulteriori informazioni e per partecipare all’evento, consultare Cooks and chefs for Sweden! | EURES – European Job Days.