È disponibile online un primo elenco delle istanze e domande Fnc3 che, in base alla dotazione finanziaria dell’avviso, sono ammissibili alla prossima valutazione.
Le istanze in elenco sono quelle rientrate nella capienza di risorse disponibili per tipologia di intervento (filiera, sistemi formativi e istanza singola) e per categoria di Regione (più sviluppate, in transizione, meno sviluppate).
Le aziende possono ricercare le informazioni in base al codice della domanda o istanza.
I dati sono pubblicati a titolo puramente informativo e sono suscettibili di aggiornamenti. L’effettiva ammissibilità delle domande sarà definita solo una volta completata la fase di valutazione.
Le aziende riceveranno comunicazioni ufficiali secondo le modalità previste dall'avviso e potranno verificare lo stato di avanzamento delle proprie domande o istanze tramite la piattaforma informatica dedicata a Fnc3, disponibile nel Portale per le politiche attive del lavoro.
L’elenco è pubblicato nella pagina Materiali utili alla voce Faq e aggiornamenti.
Scarica l’elenco delle istanze ammissibili alla valutazione.