Dal 17 al 21 febbraio 2025 sarà riaperta la rilevazione dei dati economico finanziari del Fondo Povertà chiusa lo scorso 7 febbraio 2025, per consentire l’inserimento dei dati agli ATS che non siano riusciti ad agire a sistema entro la scadenza prevista.
Ciascun Ambito Territoriale Sociale, secondo le indicazioni fornite con Nota n. 164 dell’8 gennaio 2025, dovrà inserire a sistema i dati relativi al monitoraggio della spesa al 31 dicembre 2024 a valere sulle diverse quote del Fondo Povertà (Quota Servizi, Povertà Estrema e Care Leavers) con particolare riferimento alle annualità 2018, 2019, 2020, 2021 e 2022.
Qualora siano stati effettuati disimpegni di spesa nel periodo intercorso o siano stati comunicati dati non corretti relativi ad impegni e liquidazioni, la Piattaforma Multifondo consentirà, in fase di conferma dei dati, di indicare se sono stati effettuati errori materiali nella rilevazione precedente oppure se sono stati realizzati disimpegni nell’arco temporale di riferimento della rilevazione.
Per quanto concerne le modalità operative di inserimento dei dati economico-finanziari in Piattaforma Multifondo si rinvia ai seguenti Manuali:
Per accedere alle funzionalità della Piattaforma Multifondo è necessario entrare nel Portale Servizi Lavoro e selezionare l’accesso mediante SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.